Skip to main content

''Sicilia Dance Festival 2023'', grandi risultati per la Danzarte Academy

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

La scuola di danza diretta da Susanna La Corte sugli scudi al concorso che si è svolto ieri a Palermo. LE FOTO

PALERMO, 13 marzo – Risultati lusinghieri per le allieve del corso intermedio e di quello avanzato di danza moderna della “Danzarte Academy” di Monreale, diretto dalla maestra Susanna La Corte, al “Sicilia Dance Festival 2023”, concorso organizzato da Christian Carapezza e Studiotrentasei, che si è tenuto ieri presso l’auditorium cine-teatro Golden di Palermo.

L’evento si è svolto alla presenza di una giuria formata da grandi maestri e professionisti del settore: Luciano Cannito, Amilcar Moret Gonzalez, Alex Atzewi e Luigi Swan.
La manifestazione, che ha visto ballare sul grandissimo palco del Golden tantissimi talenti e ballerini provenienti da tutta la Sicilia, le allieve del corso intermedio si sono classificate al 4° posto nella categoria Modern Gruppi Baby, cheha comportato l’assegnazione di una borsa di studio.
Le allieve del corso avanzato, invece, hanno concluso al 3 ° posto nella categoria Modern Gruppi Seniores, portando a casa una coppa e una bellissima borsa di studio.
Le coreografie, che sono state presentate al concorso, sono state ideate e create dalla maestra Susanna La Corte che si dichiara molto fiera delle proprie allieve per questo bellissimo risultato e per i tantissimi complimenti ricevuti dai componenti della giuria.
Le bambine del corso intermedio sono Gloria, Giorgia, Bhakti, Marta e Ilenia e le ragazze del corso avanzato Desirèe, Gloria, Giada e Roberta: tutte si sono impegnate con dedizione, costanza, determinazione e tanta passione.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica