Skip to main content

Volley: la Gi.Ca. Sport vince e torna in vetta alla classifica

| Nicola Ferreri | Altri sport

Le ragazze di Giannetto senza difficoltà contro il Castelbuono

MONREALE, 23 gennaio – Prosegue il bel momento della Gi Ca. Sport di volley femminile, che si stanno ben comportando nel campionato di 1^ Divisione. Le ragazze di Carlo Giannetto ottengono una bellissima vittoria contro la USD Maremonti di Castelbuono.

 La vittoria consente alla squadra monrealese di riportarsi nuovamente in testa alla classifica. La GI.CA. Sport si è aggiudicata l'incontro senza alcuna difficoltà. Le avversarie non sono mai entrate in partita. Le ragazze di Giannetto si sono aggiudicate l'incontro per tre set a zero con parziali di 25-11; 25-9; 25-19.

Ottimo il bilancio, fin qui, della squadra monrealese, che ha disputato 9 gare, riportando 8 vittorie ed una sola sconfitta (maturata a Termini Imerese). La squadra è risultata ben disposta in campo, entrambi i reparti, attacco e difesa, sono apparsi ben equilibrati, ma la cosa più importate è il grado di concentrazione e serenità abbastanza alto che le ragazze sono riuscite a trovare.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica