Skip to main content

Barrel Racing, quinto posto per il monrealese Bonafede all'europeo di Verona

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Il piazzamento è arrivato nella categoria “Youth”

VERONA, 18 novembre – Si è conclusa con un onorevolissimo e lusinghiero quinto posto l'esperienza del giovane cavaliere monrealese Cristian Bonafede al campionato europeo di barrell racing che si è disputato nei giorni scorsi alla Fiera Cavalli di Verona.

La manifestazione ha visto sfidarsi nella città scaligera i praticanti provenienti da tutta Europa. Logico quindi pensare quanto prestigiosa sia stata la rassegna ippica continentale. Nella classifica finale “Open” Bonafede, in sella a “Beduino Donon”, ha chiuso alla 14ª posizione della 2ª divisione su 120 cavalieri provenienti da tutta Europa, invece nella categoria “Youth” , riservata a partecipanti compresi fra i 14 e i 18 anni di età, si è classificato al 5 posto mettendosi dietro più di 50 cavalieri continentali. Bonafede a Verona era accompagnato dalla sua famiglia e del suo trainer ormai affermato, Alex Sciametta.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica