Skip to main content

Nuoto sincronizzato, due ottimi podi per la squadra ITA12001 di Palermo

| Altri sport

Nel team le monrealesi Sofia Russo, Noemi Scontrino e Giulia Barraco

CATANIA, 21 maggio – Un altro importante traguardo per la squadra ITA12001, che ha conquistato il podio nella manifestazione juniores di nuoto artistico che si è svolta nella piscina di Nesima.

Le atlete si sono distinte per eleganza, tecnica e spirito di squadra, salendo sul podio sia nella categoria Combo Libero Juniores che nella Squadra Libera Juniores. A rendere ancora più significativo il risultato è la presenza di tre atlete monrealesi: Sofia Russo, Noemi Scontrino e Giulia Barraco, che con grande determinazione hanno contribuito al successo del gruppo.

La squadra è composta anche da Miriam Di Maggio, Miriam Gandolfo, Alice Marino, Gaia Lannino, Carla Puleo e Sofia Romano, tutte protagoniste di esibizioni di alto livello che hanno emozionato pubblico e giudici.
A guidare con passione e professionalità le giovani atlete, le allenatrici Raffaella Alessi ed Emanuela Galifi, il cui lavoro si conferma ancora una volta fondamentale nella crescita sportiva delle ragazze. Un risultato che premia il talento e l’impegno di un gruppo affiatato, capace di competere con le migliori squadre juniores a livello regionale e nazionale.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica