Antonino Renda e Martina Intravaia vincono la Maratonina di Aquino

La manifestazione era inserita nei festeggiamenti di San Giuseppe

MONREALE, 20 marzo – Si è svolta con una buona presenza di partecipanti e di pubblico la 3ª edizione della Maratonina di Aquino, che si è svolta domenica scorsa con partenza ed arrivo nella piazzetta della Frazione.

La manifestazione, che faceva parte del complesso di iniziative comprese nei festeggiamenti di San Giuseppe, è stata organizzata dalla confraternita della parrocchia locale, in collaborazione con la circoscrizione comunale e dell'associazione Amunì.

Nella prova maschile si è imposto Antonino Renda della Monreale Marathon, in quella femminile successo per Martina Intravaia, anch'essa della Monreale Marathon. Pietro Mafara, invece, ha concluso al primo posto nell'ammirevole categoria degli Over 70.

Questo è l'ordine di arrivo

Classifica maschile (sulla distanza di 6 km):

1) Antonino Renda (Marathon Monreale) in 20'50";
2) Massimo Buccafusca (Marathon Monreale);
3) Fabio Inzerillo (A.S.D. Bagheria).

Classifica femminile (sulla distanza di 4 km):

1) Martina Intravaia (Marathon Monreale) 20'43";
2) Stefania Intravaia (Marathon Monreale);
3) Fina Intravaia (Marathon Monreale).

Over 70:
1) Pietro Mafara.

 

 

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/maratonina aquino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}