Skip to main content

Automobilismo: domani il team Armanno Corse impegnato nella Torregrotta-Roccavaldina

| Enzo Ganci | Altri sport

Quattro i rappresentanti della scuderia che si cimenteranno nella prova

MONREALE, 31 marzo – La scuderia monrealese "Armanno Corse" prenderà parte domani alla 17ª edizione dello Slalom "Torregrotta - Roccavaldina",valido per il Campionato Italiano, per il Trofeo Centro/Sud, per la Coppa CSAI 6^ zona e per il Campionato Siciliano.

La manifestazione, particolarmente sentita nel messinese, vedrà alla partenza quattro Piloti del team di casa nostra: Rosario Lo Cicero "Madè" nella classe A1 al volante della fida "cinquecento" Sporting preparata da Paolo Iones - Andrea Armanno, segretario della Scuderia al volante della bella 126 nella classe S1 - Lorenzo Lo Monaco, anche lui al volante di una 126 nella classe S1 ed il debuttante appena diciottenne, Alfredo Iones, alla guida della Fiat "cinquecento" Sporting nella classe GT1 curata dal padre.

La gara è organizzata dal "Club Gianfranco Cunico" di Torregrotta (Me), con il supporto tencino dell'ACI-Messina. «Una grande emozione che si rinnova ogni anno - ha dichiarato il Presidente della "Armanno Corse" - spero che i nostri piloti possano distinguersi in questa combattuta e tecnicamente valida gara, per poi ritrovarsi nel monrealese, dove il prossimo 6 maggio, prenderemo parte al 4° Slalom "Conca d'Oro" che si svolgerà a San Martino delle Scale ».

Nella foto: l'esordiente Alfredo Iones.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica