Volley: facile vittoria della Primula contro Piana degli Albanesi

Le ragazze monrealesi si impongono per 3-0

MONREALE, 15 aprile – Con un secco 3-0 la Primula batte la squadra di Piana degli Albanesi in una partita valida per la quart'ultima giornata del girone di ritorno del campionato di II Divisione femminile.

La partita si è giocata nella palestra della scuola Morvillo di Monreale e si è rivelata un confronto che ai fini della classifica non ha niente di determinante per le due formazioni: la Primula tende a confermare l'obiettivo del terzo posto, le ospiti invece navigano nelle acque tranquille di metà classifica. E' finita come pronostico, come detto, con le normanne che hanno dominato l'incontro fin dalle prime battute, lasciando anche giocare le avversarie che non avendo lo spessore tecnico delle azzurre, non sono riuscite a creare problemi alla banda Ragusa. Il tecnico ne ha profittato per rotare le pedine in campo, dando ampio spazio alle seconde linee che hanno ben risposto alla chiamata, e sicuramente il copione si ripeterà per il resto delle giornate, visto che gli impegni più importanti sono tutti alle spalle.

Si comincia a lavorare per il futuro, per il prossimo campionato. 3-0, pertanto, il risultato finale con i parziali di 25-15; 25-18; 25-23.

In una nota a margine la Asd Primula Monreale esprime il proprio cordoglio alla famiglia, per la tragedia occorsa al calciatore del Livorno Piermario Morosini.

 

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/primula_piana] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}