Skip to main content

Motocross: terzo posto per i monrealesi Terruso e Giammona nella gara di Custonaci

| Nicola Ferreri | Altri sport

La prova era valida per il campionato regionale di Enduro

CUSTONACI, 8 maggio – Hanno concluso entrambi al terzo posto i monrealesi impegnati nella terza prova del campionato regionale di enduro, prova che si è disputata domenica scorsa a Custonaci, in provincia di Trapani.

Sia Samuele Terruso, che Salvo Giammona hanno toccato il gradino più basso del podio nlla loro classe, pur in una gara non particolarmente impegnativa. La “location”, infatti, era costituita dalla valle di Custonaci, su un percorso che si è snodato su un tracciato di circa 40 chilometri, da percorrere per quattro volte con due prove speciali a giro, Enduro test prova in linea su un greto di fiume molto suggestiva ed un cross test “fettucciato” di circa quattro chilometri. Ottima l’organizzazione, giornata soleggiata e molto calda , e il tracciato abbastanza semplice composto da sterrarti veloci e pochissime pietraie.

Sempre domenica si è disputata a Pederobba (TV) la terza prova del campionato italiano minienduro dove il piccolo monrealese Matteo Modica si è classificato ottavo, determinante all’ultima speciale una caduta che ha fatto retrocedere il piccolo Matteo dalla quinta all’ottava posizione.

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/motocross_custonaci] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica