Karate: brillante settimo posto per Gabriele Cassarà ai campionati italiani

L'atleta monrealese gareggia per la Real Società

OSTIA, 22 maggio – Grande soddisfazione per il karateka monrealese Gabriele Cassarà che chiude al settimo posto assoluto ai campionati italiani di kumite, che si sono disputati sabato scorso al palazzetto dello sport di Ostia Lido.

Il nostro atleta, dopo essre riuscito a passare le qualificazioni regionali, ha gareggiato così in una delle manifestazioni più importanti d’Italia. Il karateka della sua categoria esordienti B 70 chilogrammi maschile si è classificato al settimo posto, raggiungendo un traguardo importante per la società che lo sta allenando. La Real Società Monreale porta così a casa un brillante risultato, scalando la classifica della federazione ed aggiungendo ben due punti in graduatoria.

Il Coach Alessio La Grassa commenta così la gara: “Essere arrivati fin qui è già un grande traguardo. Allenare questo giovane ragazzo è sempre una grande soddisfazione. L’adrenalina, la grinta e la gioia in campo donata dai miei allievi è sempre un premio superiore alla coppa. Il prossimo anno ritorneremo sicuramente più grintosi che mai”. La Real Società Monreale, frattanto, si prepara a festeggiare con tutti i suoi allievi questi nove anni di successi e di crescita, con una grande serata piena di gioia.

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/karate_ostia] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}