Skip to main content

La coppia Cassarà-Matranga vince il torneo di calciobalilla di largo Padre Pio

| Enzo Ganci | Altri sport

Successo in finale su Castelluzzo-Lupo. buona la riuscita della manifestazione

MONREALE, 15 luglio – Si è disputato ieri pomeriggio presso il bar Lucchese di largo Padre Pio il torneo di calciobalilla intitolato "Sì allo Sport, no alla violenza". La manifestazione era inserita fra quelle organizzate dall'assessorato comunale allo Sport.

I vincitori del torneo sono stati Piero Cassarà e Massimiliano Matranga, che dopo aver sbaragliato la concorrenza nel corso della fase eliminatoria, in finale hanno avuto la meglio sulla coppia formata da Natale Castelluzzo e Ludovico Lupo. Al terzo posto i giovani Dario Tarallo e Vincenzo Ganci.

Soddisfatto l'assessore allo Sport Giuseppe La Corte, promotore della manifestazione ed anche il titolar del bar Salvatore Lucchese, che ha ospitato le partite del torneo.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo-calciobalilla] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}
 
· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica