Con il saggio di fine anno, per la Play Time arriva il "rompete le righe"

Appuntamento alle 19 a Villa Savoia

MONREALE, 29 giugno - Anche quest'anno la palestra Play Time di Monreale organizza il "saggio di fine anno", a conclusione di un impegnativo e faticoso anno di allenamenti.

L'evento, fortemente voluto dalla maestra di danza Mariella Basile, che si è spesa in prima persona per la sua organizzazione, si caratterizzerà per la partecipazione di due classi di ballo, suddivise per età, nonché per l'esibizione degli allievi iscritti ai corsi di capoeira e judo. La serata prenderà il via oggi stesso alle 19 a Villa Savoia, e sarà presentata da Roberto Martorana, socio dell'Associazione culturale "Albanova" da sempre impegnato nell'organizzazione di eventi ludici. Il nutrito programma prevede un primo momento dedicato alla danza, con l'alternarsi delle "play-junior" (4/10 anni) e delle "play dance" (13/18 anni) che, sulle note dei successi musicali degli ultimi anni, delizieranno il pubblico con le loro elaborate coreografie, sotto la guida della loro comune maestra Mariella Basile. Successivamente, la scena passerà agli uomini, ed in particolare agli allievi dei corsi di capoeira e judo. La serata terminerà con la premiazione e i saluti di fine anno, con la promessa di ritrovarsi a settembre per un nuovo anno all'insegna del duro lavoro, ma anche del divertimento.

"Sono molto soddisfatta dell'impegno delle mie ragazze, senza le quali questo saggio non avrebbe mai avuto luogo - dice l'organizzatrice Mariella Basile -Per noi questo evento rappresenta il punto di arrivo di un anno di duro lavoro e sacrificio, nel corso del quale più di una volta abbiamo provato una sensazione di sconforto, come se il nostro lavoro fosse inutile. Poi però ci siamo fatte forza e siamo andate fino in fondo.

Tutto ciò è stato reso possibile solo grazie al grande amore ed al rispetto che abbiamo della danza e di tutti coloro che con passione e sacrificio si avvicinano ad Essa. La danza un'arte sublime, un sogno che può diventare realtà. Un ringraziamento particolare non può che andare alla Play Time e a tutto il suo staff, che da anni dà la possibilità a tutti di coltivare il proprio amore per la danza (e non solo) con l'organizzazione di un alto numero di corsi, e alle mamme delle mie "bambine", che sono le nostre prime fan e sostenitrici".