Meeting della 500 storica, premi per tutti al "Memorial Mario Cassarà"

72 auto storiche si sono date appuntamento domenica scorsa

MONREALE, 4 luglio - Si è concluso con una valanga di premi il 3° Meeting della 500 storica, "Memorial Mario Cassarà", che si è svolto domenica scorsa a Monreale, al quale hanno preso parte ben 72 vetture fra 500 e storiche provenienti da Palermo , Trapani , Paceco , Valderice , Cefalù , Messina e Monreale.

I partecipanti si sono dati appuntamento nel pomeriggio a piazza Guglielmo, prendendo il via dopo le verifiche sportive e la consegna delle borse contenenti diversi regalini. Il corteo è partito alla volta di Piana degli Albanesi attraversando Monreale , Pioppo, Giacalone e Piana degli Albanesi per fermarsi sul lungo lago a un centinaio di metri della diga. Dopo una breve visita al lago e consumato un aperitivo con stuzzichini e sfincione, la carovana si è rimessa in marcia alla volta di Giacalone, questa volta attraversando Piana degli Albanesi, Altofonte, Poggio San Francesco, Giacalone, poi tutti in pizzeria "Il Ragno" per la cena.

La serata e stata animata dal karaoke di Elverio Marchese. Durante la cena sono state effettuati le premiazioni e il sorteggio. Sono stati premiati per la loro presenza il fiduciario di Trapani Salvatore Grignano, il fiduciario di Cefalù Francesco Ventura e il gruppo di Messina, il pilota più anziano Vito Grignano , la 500 più antica di Rosalia Renda le due 500 più particolari e originali l'Abarth 595 di Francesco Viviano e la 500 Coupè Moretti di Paolino Amantia. La manifestazione si e conclusa nel migliore dei modi con l'appuntamento al prossimo anno per il " 4° Meeting della 500 Storica".