Tiro a volo: ancora un successo per Gabriele Lo Iacono nel memorial Cau di Castelbuono

Il cecchino monrealese ha prevalso nella specialità Compak

CASTELBUONO, 15 luglio - Ancora un risultato eccellente per il tiratore monrealese Gabriele Lo Iacono, che ieri presso il campo di tiro di Castelbuono si è aggiudicato il prestigioso memorial "Eraldo Cau" di tiro a volo, sbaragliando una concorrenza agguerrita.

La gara si è svolta in due fasi: una che comprendeva la disciplina Compak, quella nella quale Lo Iacono i genere riesce a dare il meglio di sè, nella quale ha ottenuto lo strepitoso risultato di 25/25 nella prima serie ed un comunque brillante 20/25 nella seconda, causata da un piccolo calo fisico.

Dopo di che, Lo Iacono si è aggiudicato il diritto di accedere al barrage finale nel quale con 23/25 è riuscito a concludere al primo posto. Nella seconda fase, fatta di 50 piattelli di fossa universale, ha prevalso Natale Bono compagno di squadra di Lo Iacono.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/loiacono_castelbuono] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}