Danza latino-amaricana: Rosario Renda e Santina Gambino della New Stars Dance vicecampioni d'Italia

Adesso parteciperanno allo Germania Open di Stoccarda

MONREALE, 28 luglio - Ancora una bella soddisfazione per la New Stars dance, la scuola di ballo che opera a Monreale, guidata dai maestri di ballo Lo Renzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, che riesce a piazzare un titolo di vicecampioni d'Italia ai recenti campionati italiani che si sono svolti a Rimini.

La piazza d'onore è andata agli atleti Rosario Renda e Santina Gambino, che sono tra l'altro una delle pochissime pochissime coppie palermitane che si sono meritate il passaggio nella classe internazionale. Il prossimo obiettivo che vedrà impegnati i ragazzi dal 12 al 18 agosto sarà la gara internazionale German Open che si svolgerà a Stoccarda. I maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, che accompagneranno i giovani atleti, augurano loro un grosso in bocca al lupo. Merita, inoltre, il passaggio in amatori classe A1 anche la coppia formata da Fabio Saitta e Maria Luisa Romano che si sono piazzati al 13° posto su 140 coppie.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/ballerini_nsd] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}