Skip to main content

Volley donne: in Seconda Divisione la Gica è sconfitta dall'Altofonte

| Enzo Ganci | Altri sport

3-1 il punteggio per le "parchitane", frutto di una netta supremazia

MONREALE, 2 febbraio - Esce sconfitta la Gica Monreale che disputa il campionato di Seconda Divisione al cospetto dell'Altofonte Team Volley, squadra nella quale, peraltro, giocano diverse atlete monrealesi. Le "parchitane" si impongono col punteggio di 3-1 (con i parziali di: 21 a 25; 25 a 19; 19 a 25; e di 21 a 25) che così facendo consolidano il loro primato in classifica. La partita si è giocata nella palestra della scuola "Morvillo", in una bella cornice di pubblico.

E' stata una partita bella e vibrante, con due belle compagini messe bene in campo che si sono affrontate a viso aperto. La vittoria dell'Altofonte Team Volley è stata meritata, frutto di un ottimo rendimento nel corso do tutto il match. Per le gialloblu monrealesi, quindi, c'è stato poco da fare, se non riconoscere il valore della squadra avversaria. La Gica, però, non molla a certamente nel corso di questo campionato avrà la possibilità di rifarsi. Va ricordato che la compagine di Carlo Giannetto vanta anche una squadra che partecipa al campionato di Prima Divisione.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica