Gli atleti della Marathon Monreale a Vienna: un'esperienza esaltante

Io Iacono: "Portato con orgoglio il nome di Monreale all'estero"

MONREALE, 16 aprile – Conclusa con ottimi risultati l'esperienza viennese della Marathon Monreale. Nell'affascinante capitale austriaca dieci atleti della società sportiva monrealese hanno vissuto la magnifica esperienza di correre immersi in un suggestivo contesto storico e culturale.

Tutti hanno brillantemente percorso i 42 chilometri che si sviluppavano tra vie e monumenti di grande interesse storico. La pioggia incessante, purtroppo, ha accompagnato nella mattina di domenica i runners che hanno tagliato il traguardo: Alessandro Intravaia, Filippo Scafidi, Giuseppe Magnolia, Martina Intravaia, Andrea Arcangelo, Maria Teresa Bonsignore, Enzo Badagliacca, Antonino Lo Iacono, Pietro Mafara.

Da sottolineare la prestazione del veterano maratoneta monrealese Enzo Badagliacca che a 73 anni ha concluso al quinto posto di categoria. Nel gruppo dei dieci, Domenico D'armetta, ha partecipato gara sulla distanza dei 21 chilometri (mezza maratona) nella quale si è distinto con un ottimo tempo.

Il presidente della società sportiva Marathon Monreale, Nino Lo Iacono, particolarmente orgoglioso dell'ottima performance del gruppo: "Sono soddisfatto di avere guidato una bella rappresentanza della società monrealese. Abbiamo portato con orgoglio il nome della nostra città in un contesto europeo e riscontrato tanta simpatia insieme ai partecipanti arrivati da tutte le parti del mondo".