Podismo, domani la terza edizione di "Per le vie di Monreale"

La gara è dedicata alla memoria di Vincenzo Massaro

MONREALE, 12 luglio - Dopo le positive esperienze delle stagioni scorse, si ripete domattina a Monreale l'appuntamento con il podismo, quando sarà in programma la manifestazione "Per le vie di Monreale", organizzata dalla Marathon Monreale", società presieduta da Nino Lo Iacono.

La gara, anche quest'anno, è intitolata alla memoria del "Dottor Vincenzo Massaro", amante di questa disciplina, prematuramente scomparso nel 2011.
L'appuntamento è fissato per le 8.30 a piazza Guglielmo, con il via che sarà dato alle 9,30. In quel momento le diverse decine di atleti inizieranno la loro avventura, correndo, proprio come dice il titolo della manifestazione, per le vie di Monreale.
Il percorso, iniziando a piazza Guglielmo, si snoderà lungo piazza Vittorio Emanuele, via Roma, piazzetta Arancio, via Antonio Veneziano, piazza Canale, via Pietro Novelli, piazzetta Vaglica, via Santa Maria Nuova, via Dante, per far ritorno, quindi a piazza Guglielmo. La gara fa parte del circuito "Bio Race", Gran Prix Fidal Uisp 2014. A seguire è in programma la cerimonia di premiazione.