Skip to main content

Calcio a 5: Champion's Season. Domenica 3 e 10 aprile finali delle Coppe Nazionali

| Salvo Giangreco | Calcio a 5

Domani, frattanto, sorteggio Champions Legue ed Europa League

MONREALE, 28 marzo - Le prossime due domeniche si disputeranno le finali delle “Coppe Nazionali” del torneo di calcio a 5 della Champion’s Season. Gli incontri si disputeranno presso il Club Calcetto 3M di via Olio di Lino.

 

 Domenica prossima (3 aprile), alle 19.30 si disputeranno la finale di "Coppa di Germania", riservata alle squadre che hanno giocato il torneo della "Bundesliga" e la finale di Coppa Italia,, che ha visto protagoniste le squadre della Serie A.

La domenica successiva, invece (10 aprile), alle ore 10, andranno in scena le finali dell'F.A. Cup, manifestazione giocata dalle squadre inserite nella Premiership e la Copa del Rey, coppa disputata dalle squadre della Liga Spagnola.

Domani, alle 21,30, frattanto si volgerà il sorteggio delle squadre che daranno vita al ìla Champions League ed Europa League. 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica