Skip to main content

Accordo In autonomia e Libertà-Milan Club "Rocco Rivera" per attività a maggio e giugno

| Enzo Ganci | Calcio a 5

In programma quadrangolare di calcio a 5 e torneo di calcio balilla

MONREALE, 30 marzo - E' stato stipulato nei giorni scorsi un protocollo di intesa fra il movimento politico-culturale "In Autonomia e Libertà", recentemente costituito, ed il Milan Club "Rocco-Rivera" di Monreale.

I presidenti dei due sodalizi, Guido Gulì e Barbara Cangemi, hanno sottoscritto l'accordo per promuovere insieme una serie di eventi e manifestazioni.

"Abbiamo già programmato di organizzare congiuntamente - spiega Guido Gulì - lo svolgimento di un quadrangolare di calcio a cinque e di un torneo di calciobalilla all'aperto, che si terranno a Monreale tra maggio e giugno. Inoltre, l'accordo di collaborazione prevede anche la promozione di altre iniziative, grazie alle quali intendiamo offrire alla cittadinanza, e soprattutto ai giovani, diverse opportunità ed occasioni di socializzazione".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica