Skip to main content

Giovedì e venerdì altro appuntamento con l’Open Day del Monreale calcio a 5

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Appuntamento dalle 15 alle 18 al campo “Antonio Giotti” di Aquino

MONREALE, 21 settembre – Proseguono gli stage del Monreale calcio a 5 finalizzati all’organizzazione della scuola calcio per la stagione che, tradizionalmente, prende avvio con l’arrivo dell’autunno. Dopo gli appuntamenti dei giorni scorsi, altri due giorni saranno dedicati all’Open Day.

L’appuntamento è al campo “Antonio Giotti” di Aquino, dove ad attendere i giovani calciatori in erba ci sarà lo staff qualificato della società biancazzurra, che, come è noto, quest’anno sarà chiamata alla disputa del campionato nazionale di Serie B.
Giovedì e venerdì 23 e 24 settembre appuntamento con i ragazzi e con le loro famiglie per far conoscere loro l’offerta formativo-sportiva del Monreale calcio a 5.
Dalle 15 alle 16,30 toccherà ai più piccolini, quelli nati dal 2010 al 2017, mentre dalle 16,30 alle 18 sarà la volta dei più grandicelli, quelli nati dal 2005 al 2009.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica