Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. Ecco il girone dell’Atletico Monreale

| Gabriele Rispetta | Calcio a 5

Aumentano le squadre e le lunghe trasferte: sarà l’anno della verità per i colchoneros

PALERMO, 9 agosto – È stato pubblicato dalla LND Sicilia il Girone A del campionato di Serie C1 di Calcio a 5, dove anche quest’anno militerà l’Atletico Monreale.

La formazione monrealese si è salvata dopo un’incredibile rincorsa nella parte finale della scorsa stagione, e adesso punta a migliorare il piazzamento dell’ultima annata.
I “colchoneros” fanno parte delle 14 formazioni che formeranno il Girone A della C1: oltre ai monrealesi, saranno in lotta per la promozione in B Akragas, Athletic Club, Canicattì, Leonforte, Ficarazzi, Isola, Merlo, Palermo C5, Palermo 89ers, Vigor San Cataldo, San Vito Lo Capo, Sant’Isidoro Bagheria, 3M Calcio a 5.

Aumenta di due il numero delle formazioni rispetto alla passata stagione: oltre alle neo-promosse Ficarazzi e Merlo, si aggiungono alla conta anche tre competitive società dell’agrigentino come Leonforte e Canicattì, oltre che il Vigor San Cataldo, formazione dell’omonimo paese nel Nisseno.
La stagione inizierà a fine agosto, con il turno preliminare della Coppa Italia C1: si attende il sorteggio, che deve essere ancora effettuato, per scoprire l’avversaria dell’Atletico.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica