Skip to main content

Arriva anche il Torneo dei Quartieri e delle Frazioni di Monreale per i più piccoli

| Calcio a 5

Sarà una versione “Young Edition” ed è riservata ai nati tra il 2010 e il 2013

MONREALE, 7 dicembre – A grande richiesta arriva il Torneo dei Quartieri e delle Frazioni di Monreale “Young Edition” riservato ai ragazzi nati tra il 2010 e 2013.

Un’occasione unica per tutti i ragazzi che, con entusiasmo e passione, hanno seguito sugli spalti le avvincenti sfide del torneo di questa estate. Sarà un torneo di calcio a 5 e si svolgerà a partire dal 20 dicembre presso il Campo Archimede Pitagorico di Monreale. Il torneo è totalmente gratuito ed è riservato solo ed esclusivamente ai ragazzi residenti a Monreale. Ogni giocatore può giocare solo per il proprio quartiere o frazione di residenza. Per partecipare bisogna contattare i presidenti delle squadre:

Aquino - Fabio Casamento
Bavera - Ignazio Naimi
Carmine - Simone Romeo
Carrubella - Marco Norcia
Grisi - Giovanni Tinervia/Salvatore Marchese
Pezzingoli - Giacomo Miceli
Pioppo - Giuseppe D’Alcamo
San Martino delle Scale - Flavio Pillitteri/Giovanni Salamone
San Vito - Antonino Schiera
Santa Teresa - Carmelo Balsano
San Castrense - Matteo Scebba
Villaciambra- Antonina Simonetti
Siamo contenti di allargare il torneo dei quartieri anche ai più piccoli – dice il presidente dell’associazione Torneo dei quartieri e delle frazioni di Monreale, Alessio Tarallo – Ormai il torneo è la manifestazione più importante del paese ed era giusto e doveroso includere anche i giovani che sono il futuro dei quartieri e delle frazioni e di tutta la città di Monreale. L’associazione è a disposizione della comunità in sinergia con l’amministrazione e soprattutto con l’assessore allo Sport, Salvo Giangreco.
Già abbiamo programmato l’edizione 2025 della versione Senior con tantissime novità grazie anche al supporto di MonrealeNews. A breve terremo una riunione con tutti i presidenti per dare il via all’edizione 2025. Siamo orgogliosi di quanto stiamo facendo per lo sport a Monreale. Ringraziamo anche gli sponsor che ci supportano ogni anno”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica