Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale cerca punti tranquillità contro il Canicattì

| Calcio a 5

Si gioca al PalaCanino di Altofonte alle 18,15

MONREALE, 17 gennaio – L'Atletico Monreale torna al Palacanino per affrontare il Canicattì C5 in un match che può pesare moltissimo.

Dopo l'ultima sconfitta in casa del Sant'Isidoro Bagheria per 3-0, i monrealesi avranno bisogno di ripartire subito, con un solo obiettivo: fare punti. Il giorno di ritorno è appena iniziato e l'Atletico sa benissimo che ogni partita può valere come una finale ed essere decisiva per le sorti del campionato.

All'andata finì 7-1 per i rossoblù monrealesi, dopo una prestazione sontuosa dei ragazzi, ma ogni partita è storia a se, il Canicattì scenderà in campo per vincere ad ogni costo sperando di uscire dalla zona retrocessione. I colchoneros, invece, mantengono ancora 18 punti, restando aggrappati a metà della classifica e proveranno ad allontanarsi ulteriormente dalla zona calda. Può sorridere mister Macaluso perché tornerà a disposizione della squadra dopo la squalifica Vincenzo Sgarlata, giocatore importante che con le sue accelerate palla al piede è in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Appuntamento a domani alle ore 18:15 al Palacanino di Altofonte per scoprire come andrà a finire. La live della partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica