Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. Per l’Atletico Monreale domani difficile sfida a Ficarazzi

| Calcio a 5

Non tragga in inganno la precaria classifica degli avversari, che faranno di tutto per conquistare i tre punti

MONREALE, 24 gennaio – Dopo l'ultima vittoria contro il Canicattì, che ha visto i monrealesi ribaltare il risultato nei secondi finali con la doppietta di Lo Giudice, adesso l’Atletico Monreale dovrà vedersela contro il Ficarazzi che al momento occupa l'ultima posizione della classifica con 9 punti.

Stagione finora negativa, quella dei “ficarazzoti”, ma l'Atletico non deve fare l'errore di sottovalutare un avversario che sicuramente proverà a far di tutto per vincere e dare una svolta positiva alla propria stagione.
I ragazzi di mister Macaluso invece possono solo momentaneamente tirare un sospiro di sollievo, sperando di non tornare nella zona calda della classifica. I 21 punti in classifica infatti fanno sperare, se non fosse che il girone di ritorno è ancora lungo e ogni partita deve essere interpretata in maniera positiva, senza adagiarsi prima del tempo. Ma l'Atletico c'è, è in forma, si allena bene e ogni avversario sa che fare punti contro questa squadra non è per nulla semplice, soprattutto quando in campo si mette tutto.
La gara andrà in scena domani alle ore 17:30 al PalaSampognaro di Ficarazzi. La diretta della partita sarà trasmessa sulla pagina Facebook della società.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica