Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale sfida domani la capolista Palermo C5

| Calcio a 5

Difficile match contro i rosanero per gli uomini di Natale Macaluso

MONREALE, 31 gennaio – Al PalaCanino arrivano domani i capo classifica del Palermo C5 e sfideranno un Atletico ferito ma ancora in piedi.

L'ultima sconfitta in casa del Ficarazzi deve servire da lezione- dicono in società – perché è l'ennesima prova che in questo campionato nulla è dato per certo e che ogni partita deve essere affrontata come se fosse l'ultima proprio per le insidie che nasconde.  L'avversario da affrontare è sicuramente il più forte e preparato, con 42 punti guida la classifica e pare non abbia nessuna intenzione di fermarsi, come dimostrano i numeri: 16 partite, 13 vittorie e nessuna sconfitta.

I Colchoneros, ancora a 21 punti ed a metà classifica, non devono darsi per spacciati, perché sanno benissimo che in questo campionato non prevale " la legge del più forte " ma quella di chi ha più fame e determinazione e che i giocatori più abili possono fare la differenza fino ad un certo punto. Appuntamento a domani ore 170 al Palacanino di Altofonte per sapere come andrà a finire. La diretta della partita sarà trasmessa sulla pagina facebook della società.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica