Skip to main content

Calcio a 5: Serie C1. L’Atletico Monreale perde in casa degli 89ers

| Calcio a 5

Al Trinacria finisce 3-0 per i padroni di casa

PALERMO, 8 marzo – Finisce 3-0 al Centro sportivo Trinacria per i padroni di casa la sfida tra Palermo Futsal 89ers 89 e Atletico Monreale.

È stata una partita combattuta, con un risultato che forse poteva essere diverso viste le tante occasioni create dai ragazzi di Mister Macaluso, soprattutto nel secondo tempo, quando con cattiveria e determinazione hanno provato a fare di tutto per riportare il risultato in bilico.

C'è poco da rimproverarsi: dopo i gol di Lapi e Pennino, entrambi subiti nella prima metà del primo tempo, i colchoneros hanno comunque lottato a testa alta, concludendo la partita con il "quinto di movimento " senza riuscire a mettere la palla in rete, e nel finale il secondo gol personale di Lapi sancisce il 3-0 conclusivo. Gli avversari salgono così al terzo posto in classifica, mentre l'Atletico resta a 27 punti, consapevole di dover ricevere in casa il 3M sabato prossimo per l'ennesima importante prova di questo campionato.

All'andata finì 9-3 per i monrealesi, ma ogni partita ha una storia a sè e al Palacanino servirá il supporto di tutti gli uomini a disposizione di Macaluso per riuscire a mettere in difficoltà un avversario forte, preparato e che sicuramente avrà tanta voglia di rivalsa dopo aver perso, almeno momentaneamente, la terza posizione della classifica.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica