Skip to main content

Calcio a 5: Angelo Granà appende le scarpe al chiodo

| Enzo Ganci | Calcio a 5

Lascia dopo tanti anni il presidente degli "Amici del martedì" 

Dopo 18 anni di intensa attività amatoriale sui campi di calcio a 5, appende le scarpe al chiodo Angelo Granà, presidente del club «Amici del martedì». L’avanzare degli anni e qualche acciacco fisico di troppo hanno indotto “il presidente” ad abbandonare i rettangoli verdi del club “Florio” di Aquino.

L’addio al calcetto giocato, però, non poteva passare sotto silenzio e i vecchi compagni di squadra, che con lui hanno condiviso centinaia di partite, gli hanno dedicato un premio “alla carriera”.
In una serata goliardica ad Angelo Granà è stata consegnata una targa che parafrasava lo slogan dei tifosi del Milan, quando tra i rossoneri giocava l’ex pallone d’oro Kakà: «Siamo venuti fin qua, per vedere segnare Granà!».
Ad Angelo sono andati i più sentiti ringraziamenti del gruppo, con la certezza che anche fuori dal campo proseguirà il suo impegno di aggregazione di un gruppo, da lui fondato, con la dedizione e la simpatia di sempre.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica