Gol-vittoria di Brusca, il Monreale archivia la "pratica" Cefalù

Confortante vittoria in vista del big match contro lo Sporting Arenella

MONREALE, 22 gennaio – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Contro il Cefalù, fanalino di coda del campionato di Promozione (Girone B), l'Audace Monreale aveva l'obbligo di mettere in tasca i tre punti per tenere a distanza lo Sporting Arenella (e le altre inseguitrici), proprio alla vigilia dello scontro diretto che si giocherà la settimana prossima al "Cantiere Navale" di Palermo. A piegare la resistenza del Cefalù, che per la verità era imbottito di juniores, ci ha pensato un colpo di testa del bomber Ernesto Brusca, che su calcio d'angolo è riuscito ad insaccare il pallone decisivo.

L’Audace ha sofferto un po’ all’inizio, poi ha giocato una partita tranquilla, forte della sua superiorità sia a livello tecnico, che di esperienza. Unico neo del match: non aver saputo “chiudere” prima la partita ed aver quindi sofferto fino alla fine.

Per Brusca una bella soddisfazione, tanto per aver segnato un gol “pesante” che vale tre punti d’oro, quanto per essersi sbloccato ed essere tornato al gol, dopo alcune settimane di astinenza.

Ora, come detto, tutti gli occhi sono puntati sul big match di domenica prossima, quando al vecchio Cantiere Navale dell’Acquasanta i ragazzi di Mister Paolo Scalia, incontreranno lo Sporting Arenella, diretta inseguitrice dell’Audace in classifica.