Calcio: il 6 gennaio si disputa il "Memorial Paolo Scalia" dedicato ai Giovanissimi

La manifestazione è organizzata dalla Conca d'Oro Monreale

MONREALE, 23 dicembre – Giornata della "Befana" all'insegna del calcio giovanile a Monreale. Per quel giorno, infatti, il 6 gennaio, si svolgerà "1° Trofeo Città di Monreale "Memorial Paolo Scalia", manifestazione destinata ai Giovanissimi e che vedrà impegnati i ragazzini dell'US Citta di Palermo, Accademia Trapani, Libertas Capaci, ASD Conca D'oro Monreale. La manifestazione è dedicata alla memoria del cavaliere Paolo Scalia, suocero dell'ex responsabile del Monreale Calcio, Giuseppe Di Minica, prematuramente scomparso qualche tempo fa.

Il torneo verrà presentato dal conduttore di TRM mattino e radio action Vincenzo Canzone. L'organizzazione ringrazia l'associazione Misericordia Palermo che ha sponsorizzato la manifestazione.
La societa' Conca d'Oro, che organizza la manifestazione – afferma una nota – sta lavorando per dare visibilità alla Ccttà di Monreale, organizzando eventi anche con società professionistiche, con il trio Di Minica, Dell'Orzo, Lucchese sta gettando le basi per una grande societa'".