Calcio donne: ben 5 ragazze monrealesi nella rappresentativa regionale

Le giocatrici della Conca d'Oro parteciperanno ad uno stage ad Aci Sant'Antonio

MONREALE, 27 gennaio - Sale a cinque il numero delle ragazze della Conca d'Oro Monreale convocate per la formazione della Rappresentativa Siciliana Femminile.

La FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti - , nel comunicato ufficiale calcio femminile n. 21, ha pubblicato l'elenco delle convocate per la formazione della Rappresentativa Siciliana di calcio femminile che parteciperà al Torneo delle Regioni per la stagione sportiva 2010/2011. Tra le giocatrici scelte da mister Osman (tecnico della rappresentativa), cinque sono le ragazze della Conca D'Oro Monreale Parteciperanno ad uno stage tecnico che si svolgerà il 29 e 30 gennaio 2011 presso il campo comunale di Aci Sant’Antonio (CT), con pernottamento presso l’Hotel Maugeri di Acireale (CT) Le convocate sono:Grazia Cannatella, Rita Gambino, Silvia Guadagna, Irene Intravaia e Alessandra Lo Monaco.

L'aumento del numero delle ragazze convocate nella Rappresentativa Siciliana sono motivo d'orgoglio per la nostra cittadina normanna che, oltre a diffondere il nome di Monreale in Sicilia, contribuisce a rendere noto il mondo dello sport femminile monrealese in tutta Italia.

«Sarebbe opportuno – dice un comunicato stampa societario – considerato l'aumento di stima che la Federazione rivolge alla nostra cittadina, sostenere con maggiore convinzione, anche dalla nostra amministrazione comunale, la Società Conca d'Oro Monreale per il proseguo di questa non facile attività».