Calcio donne: la Conca d'Oro batte per 3-0 l'Entello Erice

Le monrealesi sempre in zona play off

MONREALE, 8 marzo - La Conca d'Oro Monreale batte l'Entello Erice per 3-0 nella sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C di calcio femminile, grazie alla doppietta del capitano Irene Intravaia e alla rete di Rita Gambino.

Con questo risultato la squadra allenata da Liliana Mammina mantiene salda la posizione della zona play off. Breve la cronaca della partita controllata praticamente sempre dalle ragazze monrealesi, che hanno costretto le avversarie nella propria metà campo per tutta la gara durata appena 30'. Le ericine entrano in campo con una formazione ridotta al limite numerico consentito per effettuare la gara (sette calciatrici). Netta ovviamente la supremazia delle padrone di casa che battono agevolmente le avversarie, nella mezz'ora di giuoco segnando le tre reti della vittoria.

Al 30' una calciatrice ericina è costretta, ad abbandonare il campo, per infortunio. L'arbitro, visto il numero delle atlete ospiti in campo, constatato che venivano a mancare i requisiti minimi per proseguire la gara, sospende la partita e manda a tutte anticipatamente nello spogliatoio. Perciò la gara viene assegnata alla Conca d'Oro Monreale con il risultato conseguito in campo per 3-0. Il prossimo turno, domenica 13 marzo alle ore 15,00, la Conca d'Oro Monreale sarà impegnata a Delia (CL) contro il Real Petilia.