• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Calcio: domenica il Memorial “Teresa Parisi” per ricordare la “presidentessa” ad un anno dalla scomparsa

Calcio: domenica il Memorial “Teresa Parisi” per ricordare la “presidentessa” ad un anno dalla scomparsa

Appuntamento a partire dalle 9 al campo Conca d’Oro

MONREALE, 4 marzo - L'Asd Conca d’Oro di Monreale, il presidente Gianpiero Lucchese, i tecnici Filippo Balsano, Lorenzo Federico, Rosario Viola e tutto lo staff dirigenziale, organizzano il 1° Memorial Teresa Parisi, dedicato alla moglie dell’ex presidente del Monreale e tecnico Matteo Schillaci , scomparsa il 5 aprile dello scorso anno. In passato la signora Teresa era stata presidentessa del Monreale calcio: una donna piena di energie, e soprattutto mamma con tutti i ragazzi della sua squadra, sempre presente a fianco del presidente Matteo alle gare, specie quelle del settore giovanile.

Il torneo si svolgerà domenica 6 marzo al campo comunale di Monreale con le categorie Pulcini e Piccoli Amici (bambini dai 6 ai 10 anni).
Tante sono le società che hanno voluto partecipare per ricordare la presidentessa Teresa Parisi e stare una giornata con il marito Matteo Schillaci, tra amici.
“Si invitano le persone che hanno conosciuto la presidentessa – dice una nota – a non mancare all'evento di domenica 6 marzo a partire dalle ore 9. In campo circa 300 bambini che daranno vita al Memorial intitolato Teresa Parisi.