Calcio: a Mazara del Vallo la Conca d’Oro vede trionfare pure gli Esordienti 2004

Altro successo per mister Maggio. Marco Pedalino sugli scudi

MAZARA, 21 marzo - Si e' concluso ieri presso il Club Fontanasalsa di Mazara del Vallo il Primo Torneo di Pasqua Insieme organizzato magistralmente dai signori Asaro di "Mazara In ".La prima giornata del torneo aveva visto i Pulcini 2006 della societa' monrealese allenati da mister Sergio Maggio vincere nella loro categoria al termine di cinque gare difficilissime .

La giornata successiva ha visto gareggiare gli Esordienti 2004, categoria nella quale la Conca d' Oro era presente con nove bambini allenati dell' instancabile Sergio Maggio che , in poco più di 24 ore , ha percorso circa 600 chilometri . Dopo aver superato il girone contro Nuova Sportiva del Golfo , Mazara del Vallo e Primavera Marsala la squadra monrealese ha battuto in semifinale la Nuova Partanna ai calci di rigore, essendo terminato il tempo regolamentare sul risultato di 1 a 1.
In finale la squadra normanna ha sconfitto la Ludos per 2 a 1 risultando quindi vincitrice. Degna di nota la superlativa prestazione di Marco Pedalino autore di 5 reti di ottima fattura che probabilmente avrebbe meritato essere premiato come migliore giocatore.

Nella giornata conclusiva i la categoria Pulcini 2005 con una vittoria e due pareggi non e' riuscita a superare il girone pur mostrando un ottimo calcio .
Ad oggi quindi, la societa' monrealese diretta da Filippo Balsano, in questa stagione calcistica 2015/2016 ha gia' collezionato ben sei vittorie assolute e volendo tirare un bilancio e volendolo confrontare con la passata stagione si puo' affermare, senza paura di essere smentiti, che si sono fatti notevoli passi avanti sia dal punto di vista del numero e qualita' dei tornei a cui si e' partecipato,che quindi degli ottimi risultati ad oggi conseguiti .
La Asd Conca d'Oro la settimana prossima sara' impegnata nel Terrasini Cup 2016 e sara' nostra cura tenervi informati .