Pulcini Conca d’Oro… e sono sei: è trionfo anche alla Terrasini Cup

Sesto successo stagionale per i piccoli campioni di Sergio Maggio. LE FOTO

TERRASINI, 26 marzo – Si e' svolta nei campi di Terrasini, Borgetto, Montelepre, Balestrate e Cinisi la terza edizione della "Terrasini Cup" , manifestazione ben organizzata dalle Scuola Calcio Renzo Lo PIccolo e Tieffe da giovedi' 24 fino ad oggi.

L'Asd Conca d’Oro ha partecipato con le categorie pulcini 2005 e 2006 ed e' stata rappresentata dal direttore tecnico Filippo Balsano .
La categoria pulcini 2005 a 9 di mister Crecco della societa' normanna ha superato il girone dopo avere pareggiato 0-0 con la Panormus ed avere vinto contro il Montelepre per 5-0. Si e' dovuta pero' arrendere soltanto dopo i calci di rigore perdendo per 4-3 contro il Calcio Sicilia.

La categoria pulcini 2006 a 7 di Mister Sergio Maggio, pur avendo giocato una partita del Torneo Pecoraro, organizzato da Ara Sicilia, nella piovosa e ventosa giornata di mercoledi 23 marzo, dove ha velocemente battuto l’Iccarense per 2-0, si e' presentata al Gazzara Club di Terrasini giovedì 24 marzo quando ha superato il girone battendo la Libertas Borgetto per 2-0 ed il Calcio Sicilia per 1-0.
Nella mattina di ieri la Conca d'oro ha superato il Citta' di Cinisi per 5-2, guadagnandosi così la possibilità di disputare il triangolare di accesso alla finalissima contro Fortitudo Bagheria e Tieffe.
Il pomeriggio di ieri ha visto i bambini di Mister Maggio vincere contro la Fortitudo BAgheria per 2-0 e contro la Tieffe per 3-0 ottenendo il visto per disputare la finalissima contri i padroni di casa della scuola calcio Renzo Lo PIccolo.
La finalissima si' e' giocata stamattina sempre al Gazzara sotto una leggerissima pioggia che ha reso scivoloso il fondo, ma non ha impedito all'Asd Conca D' Oro di vincere per 3-0 contro la Renzo Lo Piccolo, al termine di una partita molto bella da seguire, che altro non e' stato che il remake della finalissima svoltasi la settimana scorsa a Mazara del Vallo al torneo "Pasqua insieme" organizzato da Mazara In. Per la cronaca inoltre il "neo-tesserato" Salvo Gambino e' stato premiato come capocannoniere della categoria .
Nella giornata di oggi e' arrivato quindi il sesto successo assoluto della categoria pulcini 2006 dopo quelli di Mazara del Vallo, Balestrate, Cinisi, Mondello e Monreale.
Soddisfazione quindi in casa Conca d’Oro ed appuntamento alla settimana prossima alla ripresa degli allenamenti al termine delle Festivita' Pasquali.
La bellissima manifestazione ha visto vincere l 'US Citta' di Palermo contro la CEi nella categoria Esordienti 2003 a 11, l'Adelkam guidata da Paolo Trapolino vincere sulla CEI nella categoria Esordienti 2004 a 11 , Il Citta' di Trapani vincere sul Calcio Sicilia nella categoria pulcini 2005 a 9, la Conca d' oro Monreale vincere contro la Renzo Lo piccolo come appena descritto e la CeI vincere contro l' Asd Baestrate nella categoria pulcini 2007/8 a 5 .