Giovanni Crociata, da San Cipirello al Milan: oggi la firma del contratto

Il giovane centrocampista attende di esordire in prima squadra

MILANO, 1 aprile, - Il giovane sancipirellese Giovanni Crociata, da qualche anno, ormai, entrato a far parte delle squadre giovanili del Milan, ha firmato stamattina il rinnovo del suo contratto da professionista che lo lega alla società rossonera.

La firma è avvenuta a Casa Milan, sede del club milanese, alla presenza dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Diciott’anni computi da poco, Giovanni Crociata, che gioca da centrocampista di sinistra nella squadra Primavera del Milan, è stato fra i migliori giocatori del club rossonero al recente torneo di Viareggio, nel quale il Milan è stato eliminato dalla Juventus, poi aggiudicatasi la manifestazione in finale sul Palermo.

Crociata, addirittura, è stato uno dei pochi a salvarsi nel match contro i bianconeri, terminato con la sonora sconfitta maturata col punteggio di 4-0 , risultando uno dei migliori in campo. Il giovane sancipirellese, inoltre, è stato convocato un paio di volte in prima squadra dall’allenatore Sinisa Mihajlovic, senza peraltro riuscire a debuttare.