Skip to main content

Giovanni Crociata, da San Cipirello al Milan: oggi la firma del contratto

| Enzo Ganci | Calcio

Il giovane centrocampista attende di esordire in prima squadra

MILANO, 1 aprile, - Il giovane sancipirellese Giovanni Crociata, da qualche anno, ormai, entrato a far parte delle squadre giovanili del Milan, ha firmato stamattina il rinnovo del suo contratto da professionista che lo lega alla società rossonera.

La firma è avvenuta a Casa Milan, sede del club milanese, alla presenza dell’amministratore delegato Adriano Galliani. Diciott’anni computi da poco, Giovanni Crociata, che gioca da centrocampista di sinistra nella squadra Primavera del Milan, è stato fra i migliori giocatori del club rossonero al recente torneo di Viareggio, nel quale il Milan è stato eliminato dalla Juventus, poi aggiudicatasi la manifestazione in finale sul Palermo.

Crociata, addirittura, è stato uno dei pochi a salvarsi nel match contro i bianconeri, terminato con la sonora sconfitta maturata col punteggio di 4-0 , risultando uno dei migliori in campo. Il giovane sancipirellese, inoltre, è stato convocato un paio di volte in prima squadra dall’allenatore Sinisa Mihajlovic, senza peraltro riuscire a debuttare.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica