Calcio: Monreale. Parla mister Marramaldo: “Non regaleremo niente a nessuno”

Per il ritorno al Conca d’Oro in programma una grande festa

MONREALE, 9 aprile - Trentadue punti in classifica, salvezza già raggiunta da diverse giornate, ma quella di domenica con il Real Finale non sarà per il Monreale la classica sfida di fine stagione.

“Ci sono tutti i presupposti – dice mister Marramaldo (nella foto)– per fare una grande partita, torniamo a giocare davanti al nostro pubblico e questo è un motivo in più per fare bene, vogliamo ben figurare in uno stadio che purtroppo non ci ha visto mai protagonisti. Quest’anno difficilmente abbiamo sbagliato partita anche quando siamo usciti sconfitti non abbiamo mai subito nettamente gli avversari, ricevendo anzi complimenti per il gioco espresso con un gruppo di giovanissimi”.

L’avversario non è da sottovalutare e il tecnico monrealese lo sa bene: “Ci troveremo di fronte una squadra in piena lotta per raggiungere i play off che ha disputato un girone di ritorno strepitoso, sarà una bella partita, non regaleremo niente a nessuno. I ragazzi hanno tanta voglia di mettersi in mostra non sara la classica gara di fine stagione, le motivazioni per far bene sono tante”. Per la gara che vede il ritorno del Monreale sul terreno del Conca D’oro, si prevede una grande festa. Saranno presenti ad incitare il nostro pubblico e i biancoazzurri in campo le ragazze della Eagles Cheerleaders Palermo (la squadra palermitana di Cheerleaders della coach Francesca Quartararo) che si esibiranno nel pre partita.

Tutti a disposizione gli uomini di mister Marramaldo che per la gara di domenica pomeriggio potrà contare anche sui monrealesi doc: Marchese, Carieri e Calderone. Appuntamento al Conca d’oro alle ore 16.