Calcio: Promozione. Monreale-Sporting, il braccio di ferro continua a - 4 dal termine

Nessuna delle due contendenti ha intenzione di mollare per la vittoria finale

MONREALE, 14 marzo – E un'altra è andata. Anche il match con il Mistretta è stato archiviato (nel migliore dei modi) ed il traguardo si avvicina.

Sono ormai soltanto quattro le partite da disputare di quello che, comunque vada, è un campionato da incorniciare per l'Audace Monreale, al quale manca soltanto la ciliegina finale.

Troppo poco probante il test con il Mistretta, già contento di essere qui a questo punto della stagione, con tutti i guai che ha avuto. D'altronde nessuno chiedeva calcio-champagne ai ragazzi di Paolo Scalia. Quello che si voleva era solo mettere in saccoccia i tre punti. Cosa che è avvenuta.

Anche perché lo Sporting Arenella di mister Utro non ha alcuna intenzione di mollare, come conferma il 3-0 rifilato al Ciappazzi, squadra che non è affatto materasso ed alla quale l'Audace dovrà andare a far visita prima della fine del campionato. Le due squadre, ne sono tutti convinti, si contenderanno il primo posto fino alla fine, a colpi di vittorie.
A far sorridere il Monreale, oltre al primato in classifica, anche gli altri numeri: quello del migliore attacco e della migliore difesa del torneo.

Per la corsa che porta al terzo posto, il Capaci dovrà aspettare la data del recupero della partita di ieri, dal momento che a Collesano il match è stato rinviato.
La Palermitana, almeno fino a quando non si disputerà la gara, agguanta i "capacioti" in classifica, ma compie un mezzo passo falso, lasciandosi imbrigliare dal Mazzarrà in casa, sul punteggio di 2-2.

Anche l'altra squadra considerata in grande forma, l'Atletico Igea non va al di là di un 1-1 casalingo contro il Real Palermo. Scialbo pareggio per il Bagheria, che fa 0-0 in casa contro la Tiger, prossima avversaria dell'Audace Monreale. Forte e determinata la rincorsa del Montemaggiore, che strapazza il Caltavuturo (4-1 e lotterà fino alla fine per ottenere un posto nella griglia dei play off. La Vigor Vespri, infine, "maramaldeggia" a Cefalù, imponendosi per 2-0, certamente il modo migliore per prepararsi all'incontro di domenica contro lo Sporting Arenella.