Calcio: gli Esordienti Audace rifilano un secco 3-0 all'Alberto Amedeo

La squadra è pronta per regalare grosse soddisfazioni

MONREALE, 15 marzo - Un caldo pomeriggio assolato al "Conca d'Oro" ha salutato l'incontro della categoria Esordienti tra l'Audace Monreale ed una fra le più storiche società operanti nel mondo del calcio palermitano: l'Alberto Amedeo. Anche questa volta la banda Tallilli, sotto gli occhi di diversi dirigenti, ha imposto la legge del Conca d'Oro: 3 a 0 agli ospiti palermitani.

A dire il vero questa volta i terribili ragazzini sono stati un po' sottotono rispetto allo standard al quale ci avevano abituato, giocando una partita dove si è soltanto intravisto il bel gioco che riescono a sviluppare di solito specie nei primi due tempi; soltanto nel terzo tempo ed a tratti, si sono riviste tessere le belle trame di gioco di cui i ragazzini sono capaci, tant'è vero che il risultato è stato un sonoro 5 a 0.

Ricordo che la partita giocata su una porzione di campo è stata giocata da 9 giocatori per squadra ed una durata di tre tempi da 20 minuti ciascuno. Il primo tempo si chiude col punteggio di 2 a 0 con reti di Marchese e Signorello, il secondo tempo si è chiuso col punteggio di 1 a 0 con rete di Miceli e l'ultimo, che come detto, è stato il più bello da vedere, si è chiuso con un rotondo 5 a 0 con reti di Pedalino, una doppietta di Failla, Marchese e Signorello.

Un piccolo passo indietro per i piccoli leoni, ma sono convinto che questo gruppo darà grosse soddisfazioni. L'appuntamento adesso è per sabato prossimo,dove alle 15, l'Audace sarà ospite del Calcio Sicilia presso il campo "Pisani" di via La Loggia a Palermo. Questo dovrebbe essere un test molto attendibile per tastare la vera forza di questo giovane gruppo.

 

Nella foto la formazione scesa in campo ad inizio partita accompagnata da Mr. Tallilli in piedi da sinistra: La Torre, Marchese, Marsala, Carrà, Tallilli, accosciati: Signorello, Chirone, Blandino, Failla.