Audace in vena di regali, sconfitta a Mazzarrà

Gli uomini di Scalia tornano a casa con un 2-1 sulle spalle

MAZZARRA’ SANT’ANDREA, 19 settembre - Trasferta amara per l’Audace Monreale che torna a casa con una sconfitta per 2-1 maturata sul campo del Mazzarrà. Se la squadra di Paolo Scalia non è riuscita a mettere in tasca alcun punto, però, deve essenzialmente recitare un sano “mea culpa”. Tante, infatti, le occasioni da rete create dalla squadra della nostra cittadina ed altrettante quelle sprecate.

Forse l’Audace è stato un po’ troppo leziosa e non è riuscita a capitalizzare una superiorità che, specie nel primo tempo, è apparsa netta. Il Mazzarà Sant’Andrea, da parte sua, ringrazia per la generosità ed intasca tre punti preziosi per la propria classifica.
L’appuntamento adesso è fissato per sabato prossimo, quando al “Conca d’Oro” arriverà il Collesano, in una gara che, magari con l’aiuto del pubblico, occorrerà vincere.

Nel primo tempo, della partita di oggi i ragazzi di Scalia hanno sprecato diverse occasioni con Messina (solo davanti al portiere) e con Picone. Di fronte a regali così importanti, il Mazzarrà è andato in vantaggio al 27’ del primo tempo con Biondo, per poi farsi raggiungere poco prima dello scadere della frazione da S. Amato. A metà ripresa, però, è arrivato il gol-vittoria, segnato al 25’ da Isgrò in contropiede. Le speranze del Monreale sono andate in fumo a 10’ dal termine, quando una punizione di Cardinale è finita di poco a lato.

 IL TABELLINO

MAZZARRA’: Bonarrigo, Milone, Orlando, Bucca, Russo (11’st Ravidà), Bertolo, Bartuccio, Biondo, Aricò (24’’st Bongiovanni) , Da Campo, Isgrò (37’st Spanò).
MONREALE:   Zappulla, Alletto, Rizzo, Maggio, Amato F. (25’ st Brusca), Marcoccio, Amato S. (14’st Cipollina), Correnti (37’st Quattrocchi), Picone, Cardinale, Messina.
ARBITRO: De Gregorio di Catania.
RETI: 27’ pt Biondo, 43’ pt Amato S., 25’ st Isgrò.