Campagna abbonamenti Audace, l'assessore La Corte sottoscrive la prima tessera

La sottoscrizione avviene al campo Conca d'Oro fino al 20 giugno

MONREALE, 7 giugno - Ha preso ufficialmente il via la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012 dell’Audace Monreale.

Ieri, per inaugurare la fase di sottoscrizione delle tessere, l’assessore alo Sport Giuseppe La Corte ha acquistatola classica “numero 1”. «Sono orgoglioso di essere un tifoso dell'Audace - afferma l’assessore - in quanto credo nel futuro di questa squadra che, con grande abilità, ha vinto il campionato e oggi si trova in Eccellenza. Spero che i cittadini tifosi possano sostenere la società aderendo positivamente alla campagna abbonamenti e diventare dei tifosi attivi durante il campionato. La squadra ha e avrà sempre il mio sostegno e tutto quello dell'amministrazione, perchè questi ragazzi portano in alto il colore e il prestigio sportivo della nostra città».

Per la stagione prossima, nella quale il Monreale disputerà il campionato di Eccellenza, la società ha istituito la “tessera del tifoso”, che con 100 euro consentirà di assistere a tutte le gare casalinghe di campionato e coppa Italia. Il documento potrà essere acquistato fino al 20 giugno presso il campo Conca d'Oro dalle ore 16 alle 19, oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN :

 IT 10 E 03019 04612 000008905909 intrattenuto presso il Credito Siciliano, scrivendo nella causale "tessera Monreale 2011/2012 nome cognome e data di nascita".

 Novità importanti pure per quel che riguarda la pubblicità aziendale presso il campo sportivo. Un comunicato societario fa sapere che esistono 3 opzioni :

1) annunci durante le gare         Euro 500 oltre Iva

2) striscione a bordo campo     Euro 1.200 oltre Iva (è incluso a carico dell'Audace il costo per la realizzazione dello striscione)

3) annunci e striscione             Euro 1.500 oltre Iva.

 Donne e ragazzi sino a 13 anni entreranno gratis.