Calcio: Audace Monreale. Proseguono i provini per scovare talenti per la stagione prossima

Picano: "Fin qui risposte interessanti, stiamo valutando"

MONREALE, 28 giugno – Prosegue la ricerca di nuovi giocatori da parte dell’Audace Monreale. Anche ieri lo staff tecnico della società guidata dal presidente Pippo Rosano ha lavorato per individuare elementi giovani, in grado di essere inseriti nella rosa della stagione 2011-2012.

Presso i campi del Club Sicilia di Palermo sotto lo sguardo attento di mister Paolo Scalia e del direttore sportivo Natale Picano, i giovani che avevano destato una buona impressione nel corso del primo meeting sono stati visionati nuovamente per avere un'idea più concreta.

"I nostri provini proseguiranno anche nei prossimi giorni – afferma Picano, un passato da giocatore di serie A, nelle fila dell'Empoli – cerchiamo giocatori del '93 e del'94. Al momento abbiamo già adocchiato qualche elemento valido che ci ha dato delle risposte interessanti, ma sarà necessario aspettare qualche altro giorno prima di poterci sbilanciare".

Fra qualche giorno, prima che comincia ufficialmente la stagione, i nuovi giocatori sosterranno le visite mediche e poi saranno presentati alla stampa.

Dal 25 luglio, tutti agli ordini di Paolo Scali con sedute di allenamento mattutino tra i boschi di Casaboli, per poi passare alla parte calcistica al campo Conca d'Oro.