"Disputiamo un campionato di Terza Categoria", la Conca d'Oro cerca giocatori monrealesi

Gli interessati possono presentarsi domani sera (ore 21) a Santa Teresa

MONREALE, 19 luglio – Quanti sono i monrealesi fuori dal giro del calcio dilettantistico che hanno intenzione di rimettersi in gioco ed affrontare un campionato di Terza Categoria? L’appello lo lanciano i dirigenti della Conca d’Oro Monreale.

Saranno certamente in tanti i giovani in grado di far parte di una squadra locale che possa disputare onorevolmente un campionato di Terza categoria, sicuramente non eccelso dal punto di vista tecnico. Giovani che, per vari motivi, non fanno parte di altre squadre o che hanno giocato in passato e adesso hanno smesso.

«La porta è aperta – dice Piero Intravaia, dirigente della Conca d'Oro Monreale – e facciamo un appello a quelli che hanno voglia di indossare di nuovo scarpette e pantaloncini , purchè siano monrealesi».

Già, l'appartenenza alla nostra cittadina è fondamentale per la filosofia della Conca d'Oro, che vuole rimettere in gioco tanti giovani "paesani".
«Domani avremo una riunione col sindaco Di Matteo – continua Intravaia – e cercheremo di capire se ci sono le possibilità concrete. Dai 16 anni in poi accettiamo candidature. Tutti quelli che vogliono rispondere all'appello possono presentarsi domani sera alle 21 a Sante Teresa».