Il monrealese Giovanni Ignoffo verso la panchina dell’Avellino in serie C

Giovanni Ignoffo

L’ex difensore rosanero sarà affiancato da Daniele Cinelli

AVELLINO, 28 luglio – A meno di clamorose sorprese dell’ultim’ora, sarà il monrealese Giovanni Ignoffo, affiancato da Daniele Cinelli il nuovo allenatore dell’Avellino, in serie C. E’ caduta, quindi sull’ex difensore rosanero la scelta nel diesse degli irpini, Salvatore D Somma per la stagione 2019-2020.

Un tandem di ex emergenti su cui puntare per quella che ad Avellino definiscono una stagione di transizione. I due hanno avuto la meglio su Eziolino Capuano che paga e non poco il suo carattere estroso che poco avrebbe legato con la piazza. Ignoffo, già ex calciatore dei lupi, arriva dopo l’esperienza da allenatore nelle giovanili del Benevento e del Palermo. Per Cinelli, già vice di Bucaro, si tratta di riconferma. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità. Dopo Di Somma, l’Avellino punta ancora su ex. Definito il diesse e il tandem in panchina, ora bisogna accelerare con la rosa.
Giovanni Di Somma, nello scorso mese di marzo aveva ricevuto il premio alla carriera “Il Bisanzio 2019”, organizzato da Monreale News in aula consiliare.