L'Audace batte la Palermitana in Coppa Italia

Col 2-0 in trasferta aspetta fiduciosa la gara di ritorno

MONREALE, 7 ottobre - Prosegue il momento magico dell’Audace Monreale. Dopo i successi in campionato contro il Collesano ed il Cefalù, la squadra allenata da Paolo Scalia ha fatto suo pure il confronto d’andata del secondo turno di Coppa Italia, contro la Palermitana. Nell’incontro che si è disputato ieri sul campo di Tommaso Natale, l’Audace si è imposta per 2-0, con reti di Capizzi e Cardinale.

«È stato il risultato classico di una partita di calcio – gongola il dirigente Enzo Reale - . Che dire dopo una prestazione del genere?. I ragazzi sono stati grandi.

Prestazioni simili riempiono di orgoglio tutti, dirigenti e supporters. Evidentemente il lavoro del Mister Scalia produce i suoi frutti. Bene, adesso pensiamo all’importante sfida di domenica prossima contro lo Sporting Arenella».
L’allenatore Paolo Scalia prova a smorzare gli entusiasmi: «Stiamo calmi - ammonisce - perchè è finito solo il primo tempo..... ora viene il difficile».

Domenica prossima, frattanto, al Conca d’Oro (ore 15.30), è attesa lo Sporting Arenella, la squadra, che proprio con l’Audace Monreale condivide il primato in classifica con 9 punti all’attivo del girone B del campionato di Promozione.
Per lo scontro al vertice, quindi, c’è da aspettarsi che gli spalti dell’impianto di via Aldo Moro, torneranno a riempirsi di tifosi come nei giorni migliori.