Skip to main content

Prosegue la preparazione della Conca d'Oro

| Enzo Ganci | Calcio

Più di 50 giovani si allenano a San Martino delle Scale

MONREALE, 5 ottobre – Prosegue la preparazione della Conca d’Oro Monreale, in vista delle prossime attività calcistiche nelle quali la società sarà impegnata a partecipare anche al campionato juniores organizzato dalla L.N.D. – F.I.G.C.
Nei giorni scorsi è iniziata l’attività di selezione tra i più di 50 giovani che si sono presentati alla selezione. Per avere le idee più chiare, dopo più di 20 giorni di preparazione incessante, qualche giorno fa la società Conca d’Oro ha organizzato, a San Martino delle Scale, una partita selettiva dove sono stati protagonisti, per l’appunto, più di 50 giovani. Ora sarà mister Mimmo Valerio assieme a tutto lo staff tecnico a stabilire, tenendo anche conto dell’età di ogni ragazzo, chi giocherà nella squadra juniores e chi potrà far parte, invece, della squadra di Terza categoria.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/concadoro] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}
· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica