Giovanili Audace: sconfitti i Giovanissimi, pareggiano gli Allievi

I Giovanissimi travolti a Mazzara, gli Allievi impattano in casa contro la Fincantieri

MONREALE, 21 ottobre - Stenta ancora a decollare la stagione delle formazioni giovanili dell’Audace Monreale. A differenza della prima squadra, che si sta comportando molto bene nel campionato di Promozione (girone B), approdando, tra l’altro, agli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria, le formazioni giovanili devono ancora trovare il passo giusto e dare continuità ai loro risultati.

Nella quarta giornata del campionato la squadra dei “Giovanissimi”, che una settimana prima aveva vinto in casa contro la Folgore, è stata sconfitta a Mazzara del Vallo sotto una grandinata di gol: 10-0. «I ragazzi non sono mai entrati in partita – spiega mister Federico - e una squadra ben organizzata come il Mazzara non ti perdona».

Pareggio invece per 2-2 per la formazione degli Allievi, impegnata contro la Fincantieri. Parte bene il Monreale, che va subito in rete con Cristian Stassi. I palermitani pareggiano e ancora una volta passa il Monreale nella ripresa con Giuseppe Scalia. Ancora dopo diversi affondi la squadra ospite trova il pari per il 2-2 finale.