Skip to main content

Audace Monreale, lascia il "motivatore" Salvino Billeci

| Enzo Ganci | Calcio

"Ringrazio tutti: la società, mister Scalia e i ragazzi"

MONREALE, 20 giugno – I giocatori dell'Audace Monreale dovranno trovare da un'altra parte le motivazioni e gli stimoli per disputare una grande stagione calcistica. Il "motivatore" Salvino Billeci, infatti, lascia la società.

La domenica non starà, quindi, in panchina al fianco di mister Paolo Scalia, né al campo sportivo Conca d'Oro durante la settimana a fornire il suo apporto morale. Dopo tanti anni spesi nel Monreale, per "motivi personali", come tiene a sottolineare, dice basta.

"Preferisco così – dice Billeci – dicendo però che è stata una bellissima esperienza. In questa occasione vorrei ringraziare tanti, a cominciare dalla società, dall'allenatore e dai ragazzi con i quali ho un bellissimo rapporto. La cosa che mi dispiace di più sarà non lavorare più al fianco di mister Paolo Scalia, un grande allenatore ed un grande uomo, uno che calcisticamente mi ha insegnato tanto".

L'avventura di Salvino Billeci nel mondo del calcio non sembra essere finita e potrebbe proseguire altrove sempre con ruolo dirigenziale. "Sto valutando – afferma- mi piacerebbe dare ancora il mio contributo".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica