Skip to main content

La Conca d'Oro Monreale si allena in vista dell'esordio in campionato

| Enzo Ganci | Calcio

La squadra affronterà il campionato di Terza Categoria

MONREALE, 1 novembre – Proseguono gli allenamenti della Conca d'Oro Monreale, squadra che si appresta a disputare il campionato di Terza Categoria. Nei giorni scorsi la rosa è stata sfoltita in vista dell'esordio in campionato.

La formazione allenata da mister Federico nella partita d'apertura se la vedrà in casa (ore 14,30) contro l'Aspranuova 2000. In squadra si respira entusiasmo, con la convinzione di poter disputare un buon campionato. La rosa consta di 22 giocatori, un numero ritenuto congruo ad affrontare gli impegni stagionali. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/concadoro2012-13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}
· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica