Skip to main content

Calcio femminile: la Conca d'Oro Monreale vince contro il Pro Catania

| Pietro Intravaia | Calcio

Prima vittoria per le ragazze di Liliana Mammina nel campionato di serie C

VALVERDE, 15 novembre - Preziosa vittoria per la Conca d’Oro Monreale (la prima del campionato), squadra che milita nel campionato di serie C di calcio femminile. A fare le spese stavolta è stata la squadra del Pro Catania. Le ragazze monrealesi si sono imposte per 2-0. La partita si è svolta a senso unico contro una squadra modesta senza senza però riuscire a segnare nel primo tempo.

Nel secondo tempo la mister Liliana Mammina chiedeva alle ragazze di giocare con più incisività in attacco e al 13’Arcangelo, sul servizio di Intravaia, superava il portiere avversario (si ritrova la vecchia coppia Intravaia-Arcangelo). L'altra rete arrivava dopo svariati tentativi, a realizzarla era Tomasello su passaggio di Arcangelo. Al termine della partita tutti soddisfatti per la prima vittoria.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica