A Terrasini i Pulcini del Monreale si fermano in semifinale

Adesso, però, giocheranno la finale del torneo "Ali per Volare"

TERRASINI, 21 maggio – Arrivano ad un passo dalla finale i Pulcini del Monreale, allenati da Sergio Maggio, impegnati nel torneo "Città di Terrasini". Sul più bello, dopo una manifestazione condotta con autorità, vengono sconfitti dai padroni di casa del "Renzo Lo Piccolo", e devono dira addio, quindi alle speranze di disputare l'ultimo atto del torneo.

La competizione, per i piccoli monrealesi (classe 2004) era cominciata con la vittoria rotonda per 5-0 contro il Cinisi, per incontrare poi la Folgore di Castelvetrano, sconfitta per 4-1. Ai quarti di finale ancora una vittoria contro il Città di Terrasini col punteggio di 1-0. In semifinale, quindi, arriva lo stop con il Renzo Lo Piccolo, causato da un evitabile rigore e da un successivo calo di condizione. 2-0 il punteggio finale, che però non ha scalfito l'ottimo comportamento della squadra nel corso della manifestazione. Il torneo, alla fine, è stato vinto proprio dal Renzo Lo Piccolo di Terrasini. Adesso il prossimo appuntamento è la finale del torneo "Ali per Volare", che si diputerà sabato a Villabate. La manifestazione è particolarmente importante perché ha un significato pure benefico, dal momento che contribuisce a raccogliere fondi per i bambini dell'Africa.

Buone notizie pure per Gli Esordienti di Mauro Giambruno, che nel torneo organizzato dalla Federazione hanno vinto contro il Borgo Nuovo per 9-1.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/giovanili_monreale] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}